

PerCorsi
"Esperienze di Consapevolezza legate al Piacere"
Il nostro Obiettivo:
Pensare a PerCorsi costruiti con la finalità di trasmettere concetti legati al miglioramento delle relazioni personali e alla maggiore e migliore conoscenza di Sè stessi.
​
Un PerCorso di Tocco Tantra ispirato all’antica tradizione e integrato dalle nostre conoscenze personali rappresenta l’evoluzione più raffinata di molte pratiche di consapevolezza del Corpo/Spirito presenti in gran parte delle culture.
​
Ha come finalità imparare a toccare il corpo dell’altro nella presenza totale di Sé, adorandolo, trascendendone forma, genere e identità e, al tempo stesso, si propone di mantenere una presenza totale a Sè nel momento del ricevere il tocco permettendo di accedere a livelli di consapevolezza profondissima e di benessere di rara intensità.
​
Toccare con consapevolezza non significa tanto applicare una tecnica quanto ascoltare il Corpo e permettere alle nostre mani di fluire seguendo i sentieri delle emozioni, del piacere, dell’affettività profonda, della scoperta di Sè.
Attraverso la possibilità di utilizzare il piacere corporeo come strumento di scioglimento delle tensioni del fisico, dell’elevazione dello spirito si inibiscono i meccanismi di controllo mentale.
​
I PerCorsi di Massaggio Tantrico sono in grado di indurre, oltre ad un appagante stato di benessere, una profonda espansione della coscienza e un riequilibrio bio-psico-fisico-energetico generale.
Sono adatti sia a coloro che desiderano un percorso personale di conoscenza di Sè attraverso la coinvolgente arte del Massaggio e Tocco Tantrico sia alle coppie che potranno apprendere un emozionante rituale di scambio reciproco.
​
​
​
Nuova Edizione con inizio il 22 marzo 2026



